X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

La struttura

Statuto - Regolamento


All' interno dell'azienda, il sabato e la domenica a pranzo troverete anche l’agriristoro, una soluzione veloce e simpatica per una sosta genuina in campagna. 
Mettiamo a disposizione dei nostri soci dopo una bella e rilassante passeggiata a cavallo, la nostra club house, un ampio salone ristrutturato in stile country dove poter degustare in un atmosfera familiare ed accogliente una cucina genuina e di ottima qualità. 
Grazie alle sapienti mani di nonna Simona ogni piatto sarà trasformato in una sinfonia di sapori; le sue specialità sono i piatti dell’antica tradizione Romana come la trippa, la coda alla vaccianara e la coratella con i carciofi. I prodotti da noi utilizzati rispettano standard qualita'; dalla pasta rigorosamente fatta in casa dalla nostra cuoca nonna Simona secondo le tradizioni di famiglia, alle verdure coltivate nel nostro orto in modo naturale. 
Le carni e i formaggi provengono da produttori locali e tutto condito con l'olio da noi raccolto. 
La nostra cucina vuole riscoprire i sapori antici e genuini del passato ma con una rivisitazione moderna. Su richiesta possiamo servire anche piatti vengetariani e vegani.

Scopri le tariffe
.

Per usufruire del servizio e' necessario essere in possesso di tessera associativa.

                   
Meteo Bassano romano